Bad Boys: Ride or Die

13 – 14 – 15 – 16 giugno ore 19:15

“Mike, è in arrivo una tempesta. Le cose si metteranno male, saremo messi alla prova. Ma sappi che ce la faremo”

Sono passati quasi trent’anni da quanto Jerry Bruckheimer fece esordire nella regia un autore destinato, nel bene o nel male, a cambiare l’estetica del cinema contemporaneo. E da quando quel regista, che è Michael Bay, fece di Bad Boys la versione bayhem di Miami Vice e del buddy cop movie generalmente inteso.
Dopo quel primo film, del 1995, c’è stato il sequel del 2003, sempre diretto da Bay. E poi, dopo un intervallo di tempo ancora più lungo, un terzo film intitolato Bad Boys for Life, in cui a sostituire Bay dietro la macchina da presa sono stati i belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah, più semplicemente noti come Adil & Bilall.
Sono sempre loro i registi del quarto film di questa serie che vede Will Smith e Martin Lawrence interpretare i detective della polizia di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett, il Bad Boys: Ride or Die che vedremo al cinema dal 13 giugno. In questo nuovo capitolo, che si lega direttamente ad alcuni eventi e personaggi del precedente, il defunto capitano Howard di Joe Pantoliano vuole essere fatto passare per corrotto da qualcuno che corrotto lo è davvero, e vuole coprire le sue tracce alzando un polverone che finirà inevitabilmente con l’investire anche Mike e Marcus. I quali, da poliziotti, si ritrovano ricercati.

Per INFO: ☎️ 0892593359 – 📲 3509109146 (whatsapp) 

🎟️ Botteghino aperto dal martedì alla domenica, dalle 17:00 alle 21:00