Costa Power – Il potere del sorriso

Venerdì 1 Marzo ore 21:00

Tutto il potere del sorriso in una bevanda. Non sarebbe fantastico recuperare il buonumore semplicemente sorseggiando un energizzante? L’idea per ora è solo “virtuale” ma il poliedrico Antonello Costa ha deciso di lanciare la proposta nel suo nuovo  spettacolo Costa Power – Il potere del sorriso.

Uno show  decisamente terapeutico in linea con lo stile unico del comico siciliano, che ha conquistato il suo pubblico con l’innata simpatia e quel talento che lo rende un comico in via d’estinzione, in grado di far ridere o sorridere lasciandoti anche un pizzico di amarezza come quando omaggia il grande Totò o passa da  Chaplin a Michael Jackson in un Medley tra musica, mimica e ballo.

Nel nuovo varietà comico Costa sarà accompagnato come sempre dalla soubrette Annalisa Costa,  la sorella con cui ormai da anni gira i teatri di tutta Italia, dalla spalla comica Pierre Bresolin e da un prezioso corpo di ballo. Per allontanare i pensieri negativi, lo stress, l’ansia e fare scorta di risate Costa consiglia di assumere “Costa Power” anche più volte a settimana, perché la medicina migliore per affrontare le criticità della vita è da sempre una ricca dose di ironia.

Due ore di energia allo stato puro con una serie di performance estratte dal celebre repertorio e assolute novità. Da Petrolini a Fred Astaire passando per Renato Rascel, Tony Fasano,  Ramon e tanti altri per uno show formato famiglia  che unisce la magia del teatro a  momenti di comicità e cabaret spassosissimo…per dimenticare almeno per una sera di “dialogare” con lo smartphone e riscoprire il piacere di sedersi in platea e vivere autentiche emozioni.

Per INFO: ☎️ 0892593359 – 📲 3509109146 (whatsapp) 

🎟️ Botteghino aperto dal martedì alla domenica, dalle 17:00 alle 21:00

🧑🏻‍🏫 Biglietti acquistabili anche con Carta Docente

🎭 Costo abbonamento 70 euro