La Scuola degli Animali Magici

 Il 5-6-7-8 Maggio ore 17.00 e ore 19.00. Il 12-13-14-15 Maggio ore 17.00 e ore 19.00

La scuola degli animali magici, film diretto da Gregor Schnitzler, racconta di una scuola fuori dal normale, la Winterstein School, dove a ogni bambino viene assegnato un animale da compagnia magico. Quando Ida (Emilia Maier) giunge nell’istituto si ritrova a fare subito i conti con la perfida Helene (Emilia
Pieske
), che cercherà in ogni modo di metterla in disagio. Il primo giorno di scuola Ida si ritrova sola e con poche possibilità di fare amicizia, a causa della sua odiosa compagna di classe. L’unica persona che riesce a conoscere è Benni (Leonard Conrads), un ragazzo non considerato da nessuno.
Quando arriva nella scuola Mortimer Morrison (Milan Peschel) con a seguito i tanti animali magici trovati nei suoi viaggi, Ida riceve Rabbat, una volpe che parla, e Benni la saggia Henrietta, una tartaruga. Grazie al suo animale, la ragazza supererà l’imbarazzo di essere la nuova arrivata e diventerà la più popolare della scuola e della città.
Ida e Benni insieme ai loro nuovi amici, però, dovranno capire perché diversi oggetti della scuola hanno iniziato a sparire nel nulla. I ragazzi e gli animali magici dovranno risolvere il mistero e scoprire chi è il ladro che agisce nell’ombra…

Telefonare al botteghino perchè gli orari delle proiezioni potrebbero subire variazioni. (Tel. 0892593359)

 

Costo singolo biglietto € 6,00