Ma Veronica chi?

Venerdì 15 marzo ore 21:00


I tre veterani artisti campani si esibiranno nella commedia in due atti scritta da Benedetta Belgiovine. Mostrare agli altri i propri sogni e commentarli è il soggetto di questo lavoro teatrale. Isidoro si presenta e si racconta al pubblico mostrando un pizzico della sua vita, svelando le sue verità. Poi va a dormire e mostra la sua verità interiore.


Ma nel sogno le sue verità cambiano, le situazioni si capovolgono. Rosario (Enzo Varone), sposato con Veronica (Margherita Di Sarno), conduce una vita coniugale non differente da quella che trascorriamo tutti noi, ma all’improvviso ritorna nella sua vita Angelo (Angelo Belgiovine) e da quel momento una serie di ricordi e accadimenti nuovi condizionano il trascorrere di una giornata normale, che normale non lo sarà più. 

Spettacolo divertentissimo dal ritmo serrato e dalle battute travolgenti. Anche il pubblico sarà, suo malgrado, piacevolmente coinvolto…ma non è il caso di svelare il tutto. Angelo Belgiovine, ha curato la regia della pièce, delineando in maniera nitida e definita il carattere dei personaggi, sfruttando appieno le caratteristiche tecniche e le abilità di ciascun attore, rendendo così il lavoro, un perfetto meccanismo di una comicità straripante dall’inizio alla fine.

Per INFO: ☎️ 0892593359 – 📲 3509109146 (whatsapp) 

🎟️ Botteghino aperto dal martedì alla domenica, dalle 17:00 alle 21:00

🧑🏻‍🏫 Biglietti acquistabili anche con Carta Docente 

🎭 Costo abbonamento 70 euro