PELLEZZANO: MASSIMILIANO GALLO PROTAGONISTA DEL TEATRO CHARLOT

Pellezzano, Massimiliano Gallo pronto a tagliare il nastro della prima stagione del Cinema Teatro Charlot

Un perfomer d’eccezione presente al Teatro Charlot di Pellezzano il prossimo venerdì 12 novembre. Massimiliano Gallo sarà il protagonista del primo spettacolo che inaugurerà la stagione del Teatro. La struttura è gestita da Cultura e Spettacoli e diretta da Gianluca Tortora e Piermarco Fiore, rispettivamente direttore artistico e organizzativo del polo culturale.

Con lo spettacolo “Resilienza 3.0”, sequel della versione 2.0 scritta durante la quarantena, l’attore torna in scena dopo il periodo più strano e difficile dei nostri tempi.

Lo farà con il suo stile, la sua ironia e nella convinzione che si possa raccontare questo momento tremendo attraverso una comica riflessione dei fatti.
Il pubblico rivivrà insieme a Gallo le fasi della quarantena: le paure, la noia, la voglia di evadere, le lezioni on line, la palestra in casa, in una condivisione problematica e a volte drammaticamente comica degli spazi vitali.
In scena con Gallo i compagni di sempre: Shalana Santana, Arduino Speranza e Pina Giarmanà, accompagnati dal Maestro Mimmo Napolitano al pianoforte, da Davide Costagliola al contrabbasso e Peppe Di Colandrea al sax-clarinetto.

Il secondo appuntamento al teatro ci sarà il prossimo 26 novembre:
questa volta il protagonista sarà Gino Rivieccio in “Varie ed eventuali”. Quarant’anni di carriera compiuti da poco, sessantenne e popolare one man show, volto amatissimo della comicità di


INFO UTILI. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Ancora attiva la campagna abbonamenti: 120 euro il costo per assistere a tutti gli spettacoli in cartellone. Telefono: 089 2593359; 350 9109146.

www.zerottonove.it