The Equalizer 3 – Senza tregua

7- 8 – 9 – 10 Settembre ore 21:00

“Quello che succede qui, succede in molte città: la mafia è come un cancro… non c’è cura”

Da quando ha rinunciato alla sua vita come assassino del governo, Robert McCall ha lottato per riconciliarsi con le cose orribili che ha fatto in passato e trova uno strano conforto nel servire la giustizia per conto degli oppressi. Trovandosi sorprendentemente a suo agio nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Mentre la situazione si fa sempre più pericolosa, McCall sa cosa deve fare: affrontare la mafia per proteggere coloro che ama.

Robert McCall, l’ex agente della CIA adesso in pensione, si è ritirato in un paese del Sud Italia, lì dove cerca una redenzione dei crimini commessi come killer governativo. Ora, McCall si concentra sul perseguimento della giustizia in favore degli oppressi.

Nel paese dove si è stabilito, però, la criminalità dilaga: molti dei suoi nuovi amici, infatti, sono oppressi dal boss mafioso locale, che controlla un intero territorio sotto la propria egida. Quando la situazione precipiterà, McCall deciderà di tornare nuovamente in azione, sfidando il potere criminale senza porsi alcun limite. È forse l’unica cosa che sa fare, ma sente che anche stavolta si tratta di quella corretta.

Per INFO: 0892593359